Golden Boy 2024, anche Pisilli tra i 100 in lizza

Golden Boy 2024, anche Pisilli tra i 100 in lizza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Come annunciato con una nota ufficiale dalla Roma, è stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. Tra i 100 candidati è presente anche il centrocampista giallorosso, Niccolò Pisilli (classe 2004). La selezione è arrivata al "Round 4". Il detentore in carica del 2023 è Bellingham del Real Madrid (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

“È stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. AS ROMA NEWS – C’è anche Niccolò Pisilli tra i 100 talenti Under 21 che proveranno a vincere il premio di Golden Boy 2024. (Giallorossi.net)

È Lamine Yamal il vincitore della 22esima edizione del Golden Boy. Dopo il terzo posto dello scorso anno, il giovane talento del Barcellona si aggiudica il premio. La cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino al Museo dell'Auto, uno dei luoghi simbolo della città. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giovane talento del Barcellona si aggiudica la 22esima edizione del premio: la cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino. Lamine Yamal, il giovane prodigio del Barcellona, è stato incoronato vincitore del Golden Boy 2024, prestigioso premio assegnato ogni anno da Tuttosport al miglior calciatore under 21 in Europa. (Goal Italia)

Premiata la crescita di Kayode: il talento della Fiorentina è il Golden Boy italiano del 2024

"Per me è un onore vincere questo premio, un sogno. Lamine Yamal del Barcellona ha vinto il Golden Boy 2024. (Tutto Juve)

Un altro riconoscimento è andato a Kenan Yildiz, talento turco classe 2005, che ha ricevuto il premio Golden Boy Web. E' Lamine Yamal del Barcellona il vincitore del 'Golden Boy' 2024, il premio calcistico istituito dal quotidiano Tuttosport nel 2003: l'annuncio è arrivato durante la conferenza stampa che si è svolta, oggi pomeriggio, nel Grattacielo della Regione Piemonte, a Torino. (Sport Mediaset)

Michael Kayode è il Golden Boy italiano del 2024. Kayode è il Golden Boy italiano: premiato il talento viola (fiorentinanews.com)