Il Premio Letterario Nazionale “Publio Virgilio Marone” conferito al Liceo Coreutico “Campanella Fiorentino”

Il Premio Letterario Nazionale “Publio Virgilio Marone” conferito al Liceo Coreutico “Campanella Fiorentino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Il Premio Letterario Nazionale “PUBLIO VIRGILIO MARONE”, quest’anno alla V edizione, ha proclamato vincitore della sezione “Scuole Secondarie di Secondo Grado” il Liceo Coreutico “Campanella Fiorentino” diretto dalla Dott.ssa Susanna Mustari. Il lavoro che la Giuria ha ritenuto premiare è “Calabria segreta” delle Classi II, III e IV dell’Indirizzo coreutico, coordinate dalla Prof.ssa Licia Di Salvo, un progetto frutto di un percorso laboratoriale sul testo poetico. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

“È stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. Tra questi 100 nomi ci sarà l’erede designato di Jude Bellingham, vincitore del premio dello scorso anno. (Giallorossi.net)

Kayode è il Golden Boy italiano: premiato il talento viola Il terzino destro della Fiorentina Michael Kayode, per quanto non stia attraversando un momento particolarmente brillante, resta uno dei talenti più preziosi in casa viola da oltre un anno a questa parte. (fiorentinanews.com)

È stata una serata indimenticabile, tenutasi nei giorni scorsi in un Teatro Orfeo sold out, quella della cerimonia del Premio "Taranto: due mari di talenti”. (Tarantini Time Quotidiano)

Lamine Yamal vince il 'Golden Boy 2024'

Lamine Yamal, il giovane prodigio del Barcellona, è stato incoronato vincitore del Golden Boy 2024, prestigioso premio assegnato ogni anno da Tuttosport al miglior calciatore under 21 in Europa. Il giovane talento del Barcellona si aggiudica la 22esima edizione del premio: la cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino. (Goal Italia)

Come annunciato con una nota ufficiale dalla Roma, è stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. (ForzaRoma.info)

E' Lamine Yamal del Barcellona il vincitore del 'Golden Boy' 2024, il premio calcistico istituito dal quotidiano Tuttosport nel 2003: l'annuncio è arrivato durante la conferenza stampa che si è svolta, oggi pomeriggio, nel Grattacielo della Regione Piemonte, a Torino. (Sport Mediaset)