Yamal vince il Golden Boy 2024, al bianconero Yildiz il premio dei tifosi

Yamal vince il Golden Boy 2024, al bianconero Yildiz il premio dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lamine Yamal del Barcellona ha vinto il Golden Boy 2024. L'annuncio è arrivato dal sito di Tuttosport, col talento blaugrana che diventa così il più giovane giocatore di sempre a portarsi a casa il prestigioso riconoscimento. "Per me è un onore vincere questo premio, un sogno. Ringrazio chi mi ha votato e i tifosi, oltre ai compagni di squadra e agli staff di Barcellona e Spagna", ha detto il talento blaugrana al sito del quotidiano. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

È stata una serata indimenticabile, tenutasi nei giorni scorsi in un Teatro Orfeo sold out, quella della cerimonia del Premio "Taranto: due mari di talenti”. (Tarantini Time Quotidiano)

Il lavoro che la Giuria ha ritenuto premiare è “Calabria segreta” delle Classi II, III e IV dell’Indirizzo coreutico, coordinate dalla Prof.ssa Licia Di Salvo, un progetto frutto di un percorso laboratoriale sul testo poetico. (Corriere di Lamezia)

Nel grattacielo della Regione Piemonte, Tuttosport ha presentato la 22ª edizione dell’European Golden Boy che prelude alla cerimonia prevista il 16 dicembre presso il Museo Nazionale dell’Auto, a Torino. (Viola News)

Yamal vince il Golden Boy 2024

Golden Boy, trionfo di Lamine Yamal. A Yildiz il premio dei tifosi (TUTTO mercato WEB)

Lamine Yamal ha vinto il Golden Boy 2024. Tra i premiati anche Kayode (Fiorentina), Yildiz (Juve), Giulia Dragoni (Roma) e Percassi come miglior presidente (Atalanta). La cerimonia di premiazione, in programma lunedì 16 dicembre a Torino, sarà presentata dalla nostra Federica Lodi. (Sky Sport)

La cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino al Museo dell'Auto Yamal è intervenuto a distanza per commentare la vittoria: "Per me è un sogno e un orgoglio, voglio ringraziare il giurato per questo premio. (GianlucaDiMarzio.com)