Golden Boy 2024, vince Yamal: tutti i premiati

Golden Boy 2024, vince Yamal: tutti i premiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lamine Yamal ha vinto il Golden Boy 2024. Tra i premiati anche Kayode (Fiorentina), Yildiz (Juve), Giulia Dragoni (Roma) e Percassi come miglior presidente (Atalanta). La cerimonia di premiazione, in programma lunedì 16 dicembre a Torino, sarà presentata dalla nostra Federica Lodi. Sky Sport 24 la seguirà in diretta dalle 18 con Gianluigi Bagnulo e Filippo Benincampi GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Giunto alla terza edizione, viene conferito da Taranto 25 a donne e uomini, nati nel nostro territorio, e poi affermati nei propri ambiti professionali come autentiche eccellenze che “portano in alto” il nome di Taranto nel Paese e, in alcuni casi, a livello globale. (Tarantini Time Quotidiano)

E cè anche un po' di Fiorentina tra i premiati. Ufficializzati i premi e i vincitori del Golden Boy 2024. (Viola News)

Il detentore in carica del 2023 è Bellingham del Real Madrid. Come annunciato con una nota ufficiale dalla Roma, è stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. (ForzaRoma.info)

Golden Boy, trionfo di Lamine Yamal. A Yildiz il premio dei tifosi

Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta streaming su questa pagina a partire dalle 15.45. (Tuttosport)

Le sue stagioni stellari con la Spagna (con cui ha vinto il Campionato Europeo) e il Barcellona (dove si è imposto nell'undici titolare all'età di 16 anni) gli sono valse il prestigioso riconoscimento concesso da Tuttosport. (Diretta)

Golden Boy, trionfo di Lamine Yamal. A Yildiz il premio dei tifosi (TUTTO mercato WEB)