Premiata la crescita di Kayode: il talento della Fiorentina è il Golden Boy italiano del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino destro della Fiorentina Michael Kayode, per quanto non stia attraversando un momento particolarmente brillante, resta uno dei talenti più preziosi in casa viola da oltre un anno a questa parte. La scorsa stagione gli è valsa molta attenzione da tutta Europa… e arriva anche un importante riconoscimento a confermarlo. Kayode è il Golden Boy italiano: premiato il talento viola Michael Kayode è il Golden Boy italiano del 2024. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
AS ROMA NEWS – C’è anche Niccolò Pisilli tra i 100 talenti Under 21 che proveranno a vincere il premio di Golden Boy 2024. Tra i candidati del celebre trofeo, assegnato ogni anno dal quotidiano Tuttosport infatti, figura anche il centrocampista della Roma. (Giallorossi.net)
Ufficializzati i premi e i vincitori del Golden Boy 2024. E cè anche un po' di Fiorentina tra i premiati. (Viola News)
Come annunciato con una nota ufficiale dalla Roma, è stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. (ForzaRoma.info)
Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta streaming su questa pagina a partire dalle 15.45. (Tuttosport)
Lamine Yamal del Barcellona ha vinto il Golden Boy 2024. Ringrazio chi mi ha votato e i tifosi, oltre ai compagni di squadra e agli staff di Barcellona e Spagna", ha detto il talento blaugrana al sito del quotidiano. (Tutto Juve)
Golden Boy, trionfo di Lamine Yamal. A Yildiz il premio dei tifosi (TUTTO mercato WEB)