Lamine Yamal vince il 'Golden Boy 2024'

Lamine Yamal vince il 'Golden Boy 2024'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E' Lamine Yamal del Barcellona il vincitore del 'Golden Boy' 2024, il premio calcistico istituito dal quotidiano Tuttosport nel 2003: l'annuncio è arrivato durante la conferenza stampa che si è svolta, oggi pomeriggio, nel Grattacielo della Regione Piemonte, a Torino. Un altro riconoscimento è andato a Kenan Yildiz, talento turco classe 2005, che ha ricevuto il premio Golden Boy Web. Come direttore sportivo dell'anno è stato nominato Jorge Mendes, il miglior presidente è Antonio Percassi dell'Atalanta, il miglior italiano è Michael Kayode della Fiorentina. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Italia, Turchia e non solo. Nella passata (ilBianconero)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lamine Yamal del Barcellona ha vinto il Golden Boy 2024. L'annuncio è arrivato dal sito di Tuttosport, col talento blaugrana che diventa così il più giovane giocatore di sempre a portarsi a casa il prestigioso riconoscimento. (TUTTO mercato WEB)

Golden Boy 2024: anche Pisilli tra i 100 candidati (COMUNICATO)

Il lavoro che la Giuria ha ritenuto premiare è “Calabria segreta” delle Classi II, III e IV dell’Indirizzo coreutico, coordinate dalla Prof.ssa Licia Di Salvo, un progetto frutto di un percorso laboratoriale sul testo poetico. (Corriere di Lamezia)

La cerimonia di premiazione si terrà il 16 dicembre a Torino al Museo dell'Auto Yamal è intervenuto a distanza per commentare la vittoria: "Per me è un sogno e un orgoglio, voglio ringraziare il giurato per questo premio. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra questi 100 nomi ci sarà l’erede designato di Jude Bellingham, vincitore del premio dello scorso anno. Questo il comunicato apparso sul sito dei giallorossi: “È stata pubblicata da Tuttosport la lista dei 100 nomi in lizza per il Golden Boy 2024, il riconoscimento internazionale del quotidiano dedicata ai migliori talenti emergenti del calcio europeo. (Giallorossi.net)