Risultati NBA dell'8 Dicembre 2024: un super Jokic non basta a Denver, Morant decisivo a Boston
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri tutti i risultati della notte NBA del 9 dicembre 2024: Nikola Jokić domina Atlanta con 48 punti, mentre Milwaukee, Philadelphia e Denver conquistano importanti vittorie. Un’altra notte di NBA è andata in scena con ben 12 partite disputate e numerosi protagonisti che hanno regalato spettacolo. Tra i temi principali della giornata spicca la grande prestazione di Nikola Jokić, che ha guidato i Denver Nuggets a una netta vittoria su Atlanta con 48 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. (Vu Nere Bologna)
Ne parlano anche altri media
NBA: Jokic continua a stupire, Paul è ora il secondo di tutti i tempi per numero di assist Il serbo ha prodotto un'altra folgorante prestazione ad alto punteggio con un capolavoro da 48 punti, mentre i Denver Nuggets hanno sconfitto gli Atlanta Hawks 141-111 in trasferta. (Diretta)
Curry vince la supersfida con Edwards e regala a Golden State il successo su Minnesota, mentre Chris Paul diventa il secondo miglior assistman della storia superando Jason Kidd nel successo dei suoi Spurs su New Orleans. (La Gazzetta dello Sport)
I Celtics campioni in carica sono stati sconfitti 127-121 dai Grizzlies, trascinati da uno Ja Morantin forma spettacolare. (La Gazzetta dello Sport)
Tornano al successo i Milwaukee Bucks che espugnano il campo dei Brooklyn Nets per 113-118. Match combattutissimo e che i Bucks ribaltano negli ultimi due minuti, con i liberi di Lillard a creare il solco decisivo. (OA Sport)
Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)
Le parole di Nikola Jokic dopo la pessima sconfitta rimediata a Washington ("Dalle mie parti, dopo partite del genere, il tuo prossimo stipendio diventa un po' più basso di quello che speresti") non si sono ovviamente tramutate in realtà, ma se non altro hanno sortito l'effetto sperato. (Sky Sport)