Euro 2024 - Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: out Mbappé, le scelte

Euro 2024 - Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: out Mbappé, le scelte
CalcioNapoli24 SPORT

Alle 21 è in programma il big match del Gruppo D, ovvero Olanda-Francia. In campo le due squadre che hanno vinto all'esordio, rispettivamente contro Polonia e Austria. Chi vince rimane a punteggio pieno, mandando anche un segnale alle avversarie degli altri gironi. Ecco le formazioni ufficiali: OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Simons, Depay, Gakpo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La partita tra Olanda e Francia, valida per la seconda giornata di Euro 2024, si è conclusa sul risultato di 0-0 senza Kylian Mbappé. In campo tre giocatori dell’Inter (su quattro). (Inter-News)

NUOVA CHANCE – Questa sera la Francia tornerà in campo agli Europei per sfidare l’Olanda nella seconda sfida del girone, dopo aver vinto 1-0 nella prima contro l’Austria. Proprio in occasione dell’ultimo trionfo in campo per novanta minuti il CT Deschamps ha puntato su Marcus Thuram, alle spalle di Kylian Mbappé. (Inter-News)

Dumfries e De Vrij titolari per l'Olanda, Thuram al centro dell'attacco per la Francia mentre Pavard partirà dalla panchina. Sono uscite le formazioni ufficiali di Olanda-Francia, match valido per la seconda giornata del gruppo D degli Europei. (fcinter1908)

Olanda-Francia, le formazioni ufficiali

Attesa un'Olanda molto offensiva sulla fascia destra? "La qualità nel calcio se ce l'hai vuoi sfruttarla. Simons non so dove giocherà, forse più centrale. Frimpong sta molto bene, non mi sorprende che giochi oggi". (TUTTO mercato WEB)

GRUPPO D – Olanda-Francia chiude la seconda giornata del Gruppo D degli Europei, dopo la vittoria di oggi pomeriggio dell’Austria di Marko Arnautovic sulla Polonia di Piotr Zielinski. Tanta Inter anche questa sera, con tre giocatori nerazzurri su quattro in campo sin dall’inizio, ovvero Marcus Thuram, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij. (Inter-News)

ma i transalpini devono fare i conti con le condizioni di Mbappé: l’attaccante partirà dalla panchina dopo la frattura al naso rimediata nel match d’esordio. Entrambe vittoriose all’esordio, le due squadre vogliono consolidare la loro classifica nel girone D dopo il successo dell’Austria sulla Polonia (la Città di Salerno)