Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: il Milan la fa da padrone …

Olanda-Francia, le formazioni ufficiali: il Milan la fa da padrone …
Pianeta Milan SPORT

Sono state rese note da qualche minuto le formazioni ufficiali di Olanda-Francia, match valevole per la seconda giornata di Euro 2024, che si giocherà alle ore 21:00 di questa sera. A farla da padrone è il Milan, che presenta ai nastri di partenza ben tre titolari, ossia Tijjani Reijnders da una parte e Mike Maignan e Theo Hernandez dall'altra. Non parte dal primo minuto, invece, Olivier Giroud, ex attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto per Olanda-Francia, gara in programma alle 21.00, valida per la fase a gironi di Euro 2024. Entrambe vittoriose all’esordio, le due squadre vogliono consolidare la loro classifica nel girone D dopo il successo dell’Austria sulla Polonia. (la Città di Salerno)

SOLO PARI – La Francia ha dovuto fare a meno della sua stella Kylian Mbappé, rimasto in panchina dopo aver subito una botta al naso nella partita precedente. Nonostante l’assenza del suo giocatore più pericoloso, la squadra francese ha cercato di fare la partita, creando diverse occasioni senza però riuscire a concretizzare. (Inter-News)

"La qualità nel calcio se ce l'hai vuoi sfruttarla. Simons non so dove giocherà, forse più centrale. Frimpong sta molto bene, non mi sorprende che giochi oggi". Attesa un'Olanda molto offensiva sulla fascia destra? (TUTTO mercato WEB)

Damascelli insiste: «Thuram? Nella Francia non importante come nell’Inter»

Alle 21 è in programma il big match del Gruppo D, ovvero Olanda-Francia. In campo le due squadre che hanno vinto all'esordio, rispettivamente contro Polonia e Austria. Chi vince rimane a punteggio pieno, mandando anche un segnale alle avversarie degli altri gironi. (CalcioNapoli24)

Big match nel Gruppo D di Euro 2024, che vede fronteggiarsi Olanda e Francia. Una partita fatta di tante fiammate in avvio e sempre più equilibrio con il passare dei minuti. Inevitabile che, all'intervallo, nessuna delle due sia riuscita a a sbloccare il punteggio. (Tutto Napoli)

Marcus Thuram in Olanda-Francia potrebbe avere una nuova chance. Ma Tony Damascelli tenta di ridimensionare il peso dell’attaccante dell’Inter all’interno della squadra di Deschamps. (Inter-News)