Olanda-Francia, senza Mbappé non segna nessuno! Tre dell’Inter in campo

Olanda-Francia, senza Mbappé non segna nessuno! Tre dell’Inter in campo

La partita tra Olanda e Francia, valida per la seconda giornata di Euro 2024, si è conclusa sul risultato di 0-0 senza Kylian Mbappé. In campo tre giocatori dell’Inter (su quattro). SOLO PARI – La Francia ha dovuto fare a meno della sua stella Kylian Mbappé, rimasto in panchina dopo aver subito una botta al naso nella partita precedente. Nonostante l’assenza del suo giocatore più pericoloso, la squadra francese ha cercato di fare la partita, creando diverse occasioni senza però riuscire a concretizzare. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"La qualità nel calcio se ce l'hai vuoi sfruttarla. Simons non so dove giocherà, forse più centrale. Frimpong sta molto bene, non mi sorprende che giochi oggi". Clarence Seedorf, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato in vista del match tra Olanda e Francia valido per il Gruppo D di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

A farla da padrone è il Milan, che presenta ai nastri di partenza ben tre titolari, ossia Tijjani Reijnders da una parte e Mike Maignan e Theo Hernandez dall'altra. Sono state rese note da qualche minuto le formazioni ufficiali di Olanda-Francia, match valevole per la seconda giornata di Euro 2024, che si giocherà alle ore 21:00 di questa sera. (Pianeta Milan)

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Simons, Depay, Gakpo. (CalcioNapoli24)

Olanda-Francia, le formazioni ufficiali

NUOVA CHANCE – Questa sera la Francia tornerà in campo agli Europei per sfidare l’Olanda nella seconda sfida del girone, dopo aver vinto 1-0 nella prima contro l’Austria. Proprio in occasione dell’ultimo trionfo in campo per novanta minuti il CT Deschamps ha puntato su Marcus Thuram, alle spalle di Kylian Mbappé. (Inter-News)

Dumfries e De Vrij titolari per l'Olanda, Thuram al centro dell'attacco per la Francia mentre Pavard partirà dalla panchina. Sono uscite le formazioni ufficiali di Olanda-Francia, match valido per la seconda giornata del gruppo D degli Europei. (fcinter1908)

ma i transalpini devono fare i conti con le condizioni di Mbappé: l’attaccante partirà dalla panchina dopo la frattura al naso rimediata nel match d’esordio. Tutto pronto per Olanda-Francia, gara in programma alle 21.00, valida per la fase a gironi di Euro 2024. (la Città di Salerno)