Juventus, Tudor col dubbio Yildiz: sarà titolare contro il Parma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Koopmeiners è sicuro di non scendere in campo contro il Parma, Igor Tudor deve fare ancora i conti con i dubbi relativi a Kenan Yildiz. L'attaccante turco, regolarmente convocato per la gara contro gli uomini di Chivu nonostante la botta rimediata in allenamento, sembrava essere in serio dubbio. Juventus, le condizioni di Yildiz Alla fine Tudor ce l'ha fatta ed anche grazie al rinvio del match c'è stato più tempo per migliorare la propria condizione. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altri giornali
Due giorni in più non sono tanti ma possono diventare tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Kenan Yildiz viaggia verso il pieno recupero in vista della sfida di campionato del Tardini contro il Parma, in programma domani sera dopo il rinvio a causa della scomparsa di Papa Francesco: come riportato da "Sportmediaset", il turco dovrebbe essere in campo dal 1' contro i ducali. (Tutto Juve)
Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato il giornalista Pastore, il quale si espone con parole forti sul caos relativo ai rinvii delle partite compresa anche quella della Lazio con il Parma PAROLE – Il calendario è talmente intasato che ad aprile anche uno slittamento di 48 ore diventa una tragedia, buon motivo per passare ad un campionato a 18 squadre e non a 20. (LazioNews24.com)

La Juventus è rientrata a Torino nella giornata di ieri, dopo la notizia del rinvio della partita per la scomparsa di Papa Francesco. (il BiancoNero)
Corsa contro il tempo per Yildiz verso Parma-Juventus, le condizioni del turco e cosa filtra dalla Continassa. (SpazioJ)
Pastore, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del caos tra orari e date delle partite dopo la morte di Papa Francesco Ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Pastore, ha parlato del caos tra orari e dati dopo la scomparsa del Papa. (CalcioNews24.com)