Affitti brevi, blitz dei Nas: una struttura su 5 presenta irregolarità

Affitti brevi, blitz dei Nas: una struttura su 5 presenta irregolarità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Condominio INTERNO

Raffica di controlli dei Nas in tutta Italia nei bed and breakfast hanno evidenziato irregolarità in una struttura su 5, con Roma che alza la media: su 30 strutture passate al setaccio, 7 sono risultate in difetto nella Capitale, dove si avvicina l’avvio del Giubileo. I carabinieri hanno controllato oltre 1000 strutture ricettive: di queste 200 sono risultate non in regola, dieci quelle sequestrate o sospese per un valore di circa 3,5 milioni di euro. (NT+ Condominio)

La notizia riportata su altri giornali

Un bed and breakfast può avere al massimo di 3 camere da destinare agli ospiti e non può avere più di 8 posti letto. Le regole Le regole sono nette. (ilgazzettino.it)

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute d'intesa con il Ministero della Salute ha recentemente condotto una campagna di controlli a livello nazionale volta alla verifica del rispetto dei... (Virgilio)

Irregolarità in un b&b su 5 su base nazionale, con Roma che alza la media: su 30 strutture passate al setaccio, 7 sono risultate in difetto. È l'esito dei controlli compiuti dai Nas in tutta Italia con un occhio particolare a Roma in vista del Giubileo (TGR Lombardia)

Cassino, Controlli dei Nas, attività ricettiva sospesa

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ‒ d’intesa con il Ministero della Salute ‒ ha recentemente condotto una campagna di controlli a livello nazionale volta alla verifica del rispetto dei requisiti previsti dalla normativa di riferimento nel settore dei B&B. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ispezioni del Nas in Bed and Breakfast e strutture ricettive analoghe. L'attività ha riguardato anche le province di Latina e Frosinone, con il controllo di 32 attività, di cui 26 nella provincia di Latina e 6 in quella di Frosinone. (ciociariaoggi.it)