Lazio, Immobile: «Otto anni incredibili vissuti, ecco il mio saluto ai tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Laziochannel.it SPORT

Iro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ha espresso un sentito ringraziamento ai tifosi biancocelesti. In un messaggio rivolto alla sua fedelissima platea, Immobile ha dichiarato: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni». PUBBLICITA Il legame tra Immobile e i sostenitori della Lazio si è consolidato nel corso della sua carriera con la squadra, diventando una figura di riferimento e un simbolo per i suoi fan. (Laziochannel.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)

Iro Immobile, ex simbolo e storica figura della Lazio, non perde mai l’occasione di ribadire il suo legame con la squadra capitolina. Durante uno speciale su Sky Sport, il campione ha condiviso alcuni dei suoi ricordi e pensieri più affettuosi riguardo al club che lo ha visto brillare. (Laziochannel.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Immobile e l'addio alla Lazio: "Ero finito in un vortice, si stava creando scetticismo"

Queste le sue dichiarazioni: È andato in onda il nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile chiamato L'Aquila di Istanbul . L'ex capitano della Lazio, oggi attaccante del Besiktas, ha condiviso la sua esperienza di vita in Turchia e ha ripercorso il suo passato in biancoceleste. (LazioPress.it)

L’ex capitano biancoceleste ha salutato i suoi vecchi tifosi direttamente dalla Turchia, parlando ai microfoni di Sky Sport nel corso dello speciale dedicato al bomber di Torre Annunziata, intitolato “L’Aquila di Istanbul”. (ilmessaggero.it)

"I tifosi della Lazio mi hanno amato alla follia e io ho fatto altrettanto, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto in passato e non per quello che avrei potuto ancora dare - ha commentato l'attaccante -. (Sport Mediaset)