Maneskin, il bacio gay tra Damiano e Thomas in Polonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.
You may be able to find more information about this and similar content at piano.io
Possibile che a ogni concerto, post su Instagram, bacio in diretta, discorso, a noi venga da amarli sempre di più?
This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (cosmopolitan.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere. (Corriere del Ticino)
È un gesto coraggioso quello dei Maneskin: sul palco del Polsat SuperHit Festiwal 2021, in Polonia, al termine dell'esecuzione di "I Wanna Be Your Slave", Damiano ha baciato il chitarrista Thomas, chiudendo con un discorso di vicinanza alla comunità Lgbtqia+ polacca. (triestecafe.it)
Un bacio per sostenere la Comunità Lgbtq. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati un bacio a favore di telecamere. (RTL 102.5)
“L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere. (Ondamusicale)
Per l’occasione la band romana ha eseguito "I wanna be your slave” e durante la performance Damiano David e Thomas Raggi - rispettivamente cantante e chitarrista della formazione capitolina - si sono baciati in bocca per rimarcare la loro vicinanza alla comunità LGBTQ+. (R101)
Lì infatti erano volati i Maneskin per essere premiati per la vittoria del disco d’oro con I want to be your slave. Ma ieri degli italiani migliori sono andati lì sul palco e hanno dato una lezione a tutti: “L’amore non mai sbagliato” (neXt Quotidiano)