Uccide tre persone, famiglia distrutta. Patteggia 4 anni e 8 mesi

Uccide tre persone, famiglia distrutta. Patteggia 4 anni e 8 mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Rovigo INTERNO

Il 6 luglio 2023, una tranquilla passeggiata nel centro di Santo Stefano di Cadore si è trasformata in una tragedia che ha distrutto una famiglia. Angelika Hutter, alla guida di un'Audi A3, ha travolto e ucciso tre membri di una famiglia veneziana: Marco Antoniello, di 47 anni, suo figlio Mattia, di soli 2 anni, e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin, di 64 anni. Un evento che ha scosso profondamente non solo i familiari delle vittime, ma anche l'intera comunità locale, che si è stretta attorno al dolore di una perdita così devastante. (La Voce di Rovigo)

La notizia riportata su altri media

Nell'incidente Angelika Hutter causò la morte del piccolo Mattia, di neppure 2 anni, del papà del bimbo, Marco Antoniello, e della nonna materna, Maria Grazia Zuin. (ilgazzettino.it)

Strage del Cadore. La Procura: "Gesto non volontario, vittime morte sul colpo" (AGI - Agenzia Italia)

Luigi Antoniello mantiene un tono pacato ed educato anche tra le lacrime e i singhiozzi. «Abbiamo sempre detto che avremmo parlato alla fine di tutto. (ilgazzettino.it)

Angelika Hutter patteggia per il triplice omicidio stradale

La 34enne investì a Cadore un bambino di 2 anni, il padre e la nonna. È ora ospite di una struttura psichiatrica, il giudice dovrà decidere dove sconterà la pena (Open)

Angelika Hutter patteggia per la strage di Santo Stefano di Cadore C’è il patteggiamento per Angelika Hutter, la 34enne tedesca accusata di omicidio stradale per l’incidente avvenuto a Santo Stefano di Cadore, in provincia di Belluno, il 6 luglio 2023. (Virgilio Notizie)

BELLUNO Angelika Hutter ha patteggiato quattro anni e otto mesi per il triplice omicidio stradale avvenuto a Santo Stefano di Cadore. Il giudice Elisabetta Scolozzi ha rinviato la lettura del dispositivo al 15 ottobre, mentre la donna, attualmente in libertà vigilata in una struttura psichiatrica, potrebbe mantenere tale misura. (Radio Più)