Dieta per la fertilità: cosa mangiare se stai cercando un bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seguire la dieta mediterranea. La dieta mediterranea è la più efficace per migliorare lo stato nutrizionale dei futuri genitori, assicurano gli esperti.
“Una dieta ‘amica’ della fertilità prevede anche alternanza tra le diverse fonti proteiche, preferendo quando possibile il pesce alla carne rossa”, aggiunge la dott.ssa Minasi
L’alimentazione ricopre un ruolo determinante nella lotta all’infertilità e una corretta dieta può contribuire ad aumentare la fertilità femminile. (RagusaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se si segue alla lettera il programma, la prima settimana provocherà la perdita di circa 3-3.5 kg. La dieta Sirt, in definitiva, potrebbe funzionare realmente? (Italia a Tavola)
Alimentazione ideale dello Chantilly-Tiffany: quantità e frequenza dei pasti. Per individuare un’alimentazione davvero adatta al nostro pelosetto occorre rispondere a due domande: quando e quanto dare da mangiare allo Chantilly-Tiffany? Qual è l’alimentazione perfetta per il gatto Chantilly-Tiffany? (www.amoreaquattrozampe.it)
Dieta mangia tutto: menù tipo. Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato, un caffè con un cucchiaino di zucchero biscotti secchi (40 grammi) e un frutto di stagione. La dieta mangia tutto prevede 5 pasti al giorno: colazione pranzo e cena a cui vanno ad aggiungersi due spuntini, uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio. (RagusaNews)
La dieta zig zag è un altro nome della dieta della confusione metabolica, ovvero una dieta pensata per dimagrire senza rallentare il metabolismo, ma spingendolo a bruciare di più. Con la dieta zig zag si può infatti dimagrire mangiando di più, il tutto senza sacrifici. (D come Dieta)
10 ricette di frullati per 10 giorni. Se l'obiettivo primario è quello di perdere peso in poco tempo, questo programma fa al caso tuo. Di seguito ne troverai una a base di frullati e smoothie, non solo efficace ma anche gustosa. (alfemminile.com)
L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)