US Open, Sinner ok al debutto dopo il caso Clostebol: battuto 3-1 McDonald

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 SPORT

L'altoatesino perde il primo set, ma recupera e vince 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2). Il numero uno al mondo si mette alle spalle il caso doping e passa al secondo turno del torneo dove sfiderà Alex Michelsen. Dopo il caso Clostebol, Jannik Sinner è tornato in campo nel debutto agli US Open contro l’americano Mackenzie McDonald. E l’italiano, nonostante le difficoltà nel primo set (perso), è riuscito a conquistare un’importante vittoria per 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2). (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner batte lo statunitense Mackenzie McDonald nel primo turno del singolare maschile dell'US Open per 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' oggi 27 agosto e si qualifica per il secondo turno. (Adnkronos)

Per l'afa, gli organizzatori pensano di chiudere spesso contro il sole i tetti dei campi principali in modo da proteggere i giocatori da colpi di calore. Per le polemiche, c'è poco da fare se non sperare che Jannik Sinner dimostri sul campo di essersele buttate alle spalle. (il Dolomiti)

Tante ombre, poi la luce. Nel suo match di esordio a Flushing Meadows ha pagato tutta l’ansia accumulata per il caso Clostebol. (Il Fatto Quotidiano)

Us Open, oggi il debutto di Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Sara Errani passa al secondo turno

Jannik Sinner commenta a Sky Sport l'esordio vittorioso a New York contro McDonald: "All'inizio è stata dura, la chiave è stato recuperare il break nel 2° set e andare avanti. Da lì ho alzato il livello, ma c'è spazio per migliorare. (Sky Sport)

L’anomala ultima settimana di Jannik Sinner – in cui si è parlato di lui per le vicende legate al Clostebol e non per i suoi risultati – si è fatta sentire nel primo set all’esordio degli Us Open, ma dopo un avvio complicato il numero 1 del mondo ha ritrovato la strada. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda giornata di Us Open, e dopo le vittorie di Lorenzo Musetti contro lo statunitense Opelka e di Matteo Berrettini contro lo spagnolo Ramos Vinolas, oggi è il giorno dell’esordio di Jannik Sinner (LAPRESSE)