Sinner paga la tensione alla prima dopo il 'caso doping': poi si riprende e regola McDonald agli US Open

Sinner paga la tensione alla prima dopo il 'caso doping': poi si riprende e regola McDonald agli US Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner batte 3-1 in rimonta McDonald nel match d'esordio agli US Open 2024: un inizio complicato per l'italiano, alla prima dopo l'esplosione del 'caso Clostebol', che ha poi reagito alla grande conquistando l'accesso al secondo turno dello Slam americano dove affronterà Michelsen. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Djokovic sul caso Sinner: "Manca coerenza, tutti siano trattati allo stesso modo" (Eurosport IT)

Buona la prima per Jannik Sinner allo US Open 2024, anche se c’è da cancellare un primo set giocato male dall’azzurro. Alla fine il numero uno del mondo ha sconfitto in rimonta l’americano Mackenzie McDonald con il punteggio di 2-6 6-2 6-1 6-2, qualificandosi per il secondo turno dove affronterà un altro statunitense, Alex Michelsen. (OA Sport)

Jannik Sinner commenta a Sky Sport l'esordio vittorioso a New York contro McDonald: "All'inizio è stata dura, la chiave è stato recuperare il break nel 2° set e andare avanti. Da lì ho alzato il livello, ma c'è spazio per migliorare. (Sky Sport)

Us Open, Sinner ok dopo la falsa partenza: McDonald battuto

Fa molto caldo a Flushing Meadows, e gli US Open 2024 sono cominciati fra afa e polemiche. Tutto parte dalla notizia dieci giorni fa che è stato completamente assolto da accuse di doping rimaste sotto traccia per diversi mesi, cioè dal torneo di Indian Wells in aprile. (il Dolomiti)

Dopo il caso Clostebol, Jannik Sinner è tornato in campo nel debutto agli US Open contro l’americano Mackenzie McDonald. E l’italiano, nonostante le difficoltà nel primo set (perso), è riuscito a conquistare un’importante vittoria per 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2). (Lettera43)

L'azzurro, numero 1 del mondo, nel primo match dopo la chiusura del caso doping che lo ha coinvolto soffre per tre quarti d'ora: è irriconoscibile nel primo set, commette una valanga di errori ed è costretto a dover inseguire contro il numero 140 della classifica. (Adnkronos)