Perché Jasmine Paolini non guadagna posizioni nel ranking WTA con la finale a Wimbledon. E la Schiavone…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini continua a sognare a occhi aperti: dopo aver giocato la finale del Roland Garros (persa contro la polacca Iga Swiatek), la tennista italiana ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Wimbledon. Nel giro di poche settimane la 28enne si è guadagnata il diritto di giocare il match per il titolo in due Slam: prima sulla terra rossa di Parigi e ora sull’erba londinese, dove ha tutte le carte in regola per regalarsi un’autentica magia (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Jasmine Paolini in finale a Wimbledon. Dopo la finale al Roland Garros. È la prima italiana ad andare in finale a Wimbledon. Ha vinto una partita incredibile, una vera e propria battaglia sportiva con la croata Donna Vekic. (IlNapolista)

Jasmine Paolini è la prima azzurra ad accedere alla finale del singolare torneo di Wimbledon, un risultato storico ottenuto con la vittoria sulla croata Donna Vekic (n.37 Wta) e la seconda in assoluto per l'Italia dopo Matteo Berrettini, che giocò per il titolo nel 2021. (Il Mattino di Padova)

Jasmine Paolini vuole continuare a sognare e punta a staccare il pass per la finale di Wimbledon. Prima, però, dovrà superare la croata Donna Vekic nella semifinale del Slam londinese. (ilmattino.it)

Wimbledon: Paolini è la prima azzurra finalista ai Championships

Continua il sogno per Jasmine Paolini che, dopo aver battuto in rimonta la croata Vekic, approda in finale a Wimbledon. La ventottenne...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > JASMINE PAOLINI IN FINALE < (La Lazio Siamo Noi)

Un bel regalo per il presidente del sodalizio sassarese Gavino Caddia, che dopo dieci anni lascerà la guida della società rossoblù. Di questo e altro abbiamo parlato con il direttore sportivo Marco Ticca. (SARdies.it)

Nella prima semifinale femminile dello Slam londinese, infatti, l’azzurra ha sconfitto in rimonta la top quaranta croata Donna Vekic, costretta alla resa con il punteggio di 2-6 6-4 7-6 (10-8) dopo quasi tre ore di contesa. (CONI)