Monza-Juventus, i consigli per il Fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Monza e Juventus, in programma domenica 22 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Monza-Juventus. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Cambiaso e Douglas Luiz, quando tornano (ilBianconero)
Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, dopo aver visto qualche cambio nel match di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta tornerà allo schieramento originale: "Con il Monza, però, è facile ipotizzare una formazione con Savona e Danilo esterni bassi, con Kalulu e Gatti centrali, Locatelli e Thuram davanti alla difesa, Conceiçao e Yildiz larghi, con Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. Monza-Juventus: il ruolo di Yildiz Thiago Motta sembra intenzionato a tornare alle "origini", ovvero riproporre Kenan Yildiz da esterno sulla sinistra con quindi Teun Koopmeiner (ilBianconero)
Niente da fare per Cambiaso, il terzino ha lavorato a parte anche oggi e va verso il forfait per la gara contro il Monza, così come Douglas Luiz. In porta favorito Di Gregorio rispetto a Perin, davanti a lui pronti Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (SOS Fanta)
Thiago Motta è alle prese con la "tentazione" Nico Gonzalez in vista del match di campionato di domenica sera contro il Monza: come riportato da "Sportmediaset" è difficile che l'ala argentina possa partire titolare contro i brianzoli, ma il tecnico italo-brasiliano potrebbe concedergli più minuti rispetto a quelli giocati contro il Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Juve)
La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. Un bilancio poco più che sufficiente per una squadra profondamente rinnovata ma che, dopo le fiammate iniziali, sembrava poter aspirare ad una classifica decisamente migliore. (MBNews)