Inzaghi in conferenza: "Serie A equilibrata, non mi aspettavo una gara più facile. -1 dal Napoli? Siamo tutti lì"

Inzaghi in conferenza: Serie A equilibrata, non mi aspettavo una gara più facile. -1 dal Napoli? Siamo tutti lì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Vittoria importante, strameritata perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo sbagliato 2-3 occasioni clamorose. A inizio ripresa ci hanno creato dei problemi, poi ci siamo sistemati. Abbiamo fattto l'1-0, ma ci è mancato il cinismo: non si può arrivare alla fine con appena un gol di scarto. Onore al Venezia, ma non c'è nulla da dire sulla vittoria dell'Inter". Così Simone Inzaghi, commentando in conferenza stampa la vittoria dei nerazzurri contro i lagunari. (Fcinternews.it)

Su altri media

Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)

Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia (fcinter1908)

L'Inter vince ma col brivido: gol annullato al Venezia al 99'

LIVE MATCH 90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. De Vrij arriva di testa sul corner, palla che però termina sul fondo (Fcinternews.it)

Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Lautaro regala tre punti preziosi, Stankovic da 7,5 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)

Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)