Aggredisce gli agenti con un coltello in stazione a Verona: un poliziotto spara e lo uccide

Aggredisce gli agenti con un coltello in stazione a Verona: un poliziotto spara e lo uccide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello l'uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Contrariamente a quanto si era appreso, lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. Da quanto si è appreso, l'uomo in un primo tempo ha aggredito gli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi di un incidente automobilistico. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Verona teatro dell'ennesimo episodio di aggressione in Italia. Verona, maliano aggredisce poliziotti con un coltello alla stazione, agente gli spara e lo uccide (Il Giornale d'Italia)

L'uomo si sarebbe anche scagliato contro dei vigili urbani Un uomo sarebbe stato ucciso con un colpo di pistola sparato da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, aveva aggredito gli agenti armato di un coltello. (Tuscia Web)

Un uomo è stato ucciso, oggi 20 ottobre 2024, con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. A quanto si apprende l'uomo avrebbe dapprima aggredito dei vigili urbani che, intorno alle 5 di questa mattina, stavano constatando un incidente automobilistico. (TG Verona)

Verona, immigrato aggredisce i poliziotti con un coltello: l'agente spara e lo uccide

L'uomo, di origine straniera, sarebbe giunto davanti allo scalo ferroviario veronese in stato di alterazione psico-fisica, fanno sapere fonti delle forze dell'ordine, aggredendo con un coltello i poliziotti che intanto stavano provando ad identificarlo. (Corriere della Sera)

L’uomo si era scagliato contro gli agenti brandendo un coltello. – Un 26enne, originario del Mali, secondo quanto si è appreso, è stato ucciso questa mattina a Verona Porta Nuova da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. (Agenzia askanews)

Un uomo di nazionalità straniera è morto nella stazione di Porta Nuova a Verona, nella mattina di domenica 20 ottobre: l'uomo si era scagliato contro gli agenti di polizia armato di coltello, poi è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. (Liberoquotidiano.it)