Nel mondo impazzito la tragedia del Libano

Nel mondo impazzito la tragedia del Libano
Per saperne di più:
Corriere TV ESTERI

Un attacco di Israele al Paese dei cedri sarebbe la catastrofe (anche atomica) del nostro povero mondo. La crisi del presidente americano Joe Biden e il mostruoso pericolo del ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

L'Iran è pronto a mettere in campo tutti i mezzi che ha a disposizione per sostenere i miliziani di Hezbollah in una guerra su vasta scala contro Israele. Lo ha dichiarato in una intervista al Financial Times Kamal Kharazi, consigliere della guida suprema dell'Iran l'Ayatollah Ali Khamenei e capo del Consiglio strategico iraniano per le relazioni internazionali. (Adnkronos)

Libano, Idf colpisce uomini e infrastrutture di Hezbollah 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – L’Iran è pronto a mettere in campo tutti i mezzi che ha a disposizione per sostenere i miliziani di Hezbollah in una guerra su vasta scala contro Israele. Lo ha dichiarato in una intervista al Financial Times Kamal Kharazi, consigliere della guida suprema dell’Iran l’Ayatollah Ali Khamenei e capo del Consiglio strategico iraniano per le relazioni internazionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Medioriente, Iran: "Se Israele attacca Libano sarà guerra di annientamento"

L'Iran minaccia: "In caso di guerra, sosterremo Hezbollah con ogni mezzo" (il Giornale)

Hezbollah: "Stop a combattimenti se ci sarà un cessate il fuoco a Gaza" (LAPRESSE)

“Nonostante l’Iran consideri una guerra psicologica la propaganda del regime sionista sull’intenzione di attaccare il Libano, se Israele dovesse imbarcarsi in un’aggressione militare su vasta scala, ne deriverebbe una guerra di annientamento“. (LAPRESSE)