Travaglio elenca le bugie di Giorgia Meloni indagata sul caso Almasri: "Mente approfittando dell'ignoranza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

In un editoriale al vetriolo, Marco Travaglio smonta le dichiarazioni di Giorgia Meloni indagata per il caso Almasri. Secondo il direttore del Fatto Quotidiano, la premier avrebbe mentito approfittando dell’ignoranza popolare e manipolando a suo piacimento i fatti per delegittimare i magistrati e gridare al complotto sulla vicenda del torturatore libico. Giorgia Meloni indagata: le accuse L'attacco di Travaglio Il caso Almasri Giorgia Meloni indagata: le accuse La vicenda che vede Giorgia Meloni indagata riguarda la mancata permanenza in carcere di Mohammed Almasri, un torturatore libico su cui pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dalla Corte dell’Aja. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Non pensino di sottrarsi alle loro responsabilità perché il Parlamento non è stato abolito. Francesco Boccia, capogruppo del Pd al Senato: le opposizioni hanno bloccato i lavori del Parlamento per protestare contro i ministri Nordio e Piantedosi che hanno deciso di non venire più a riferire in Aula. (Corriere della Sera)

I dettagli dell'affare. Manca sempre meno alla fine di questa sessione invernale di calciomercato e in casa Juventus le cose da fare sono ancora tante. (SpazioJ)

Il caso Almasri riempie ancora le pagine di tutti i giornali e i talk show italiani. Alcuni osservatori hanno notato una certa somiglianza con quanto accadde a Silvio Berlusconi durante la sua prima avventura a Palazzo Chigi. (Liberoquotidiano.it)

Cina, sirena attaccata alla testa da grosso storione nell'acquario, "95 euro di risarcimento con promessa di non divulgare la notizia", ma il VIDEO è virale

Il premier, dopo aver comunicato in prima persona di aver ricevuto un avviso di garanzia, ha attaccato le toghe: “Alcuni giudici vogliono governare: allora si candidino”. Roberto Tortora 01 febbraio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Imposto dai diversi ruoli istituzionali. ROMA Un equilibrio fragile. (ilmessaggero.it)

Lei si chiama Maria, ha 22 anni e origini russe. Nel video si vede la ragazza vestita da sirena mentre nuota nell'acquario con accanto lo storione. All'improvviso il pesce la attacca mordendola alla testa e stringendo le mascelle intorno al viso della 22enne. (Il Giornale d'Italia)