Auriemma attacca: "Cardinale ha ragione da vendere: ma che pensano i tifosi?"

Auriemma attacca: Cardinale ha ragione da vendere: ma che pensano i tifosi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Auriemma attacca: "Cardinale ha ragione da vendere: ma che pensano i tifosi?" Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto dagli studi di Pressing, su Canale 5, per dire la sua in merito alle parole che il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha detto in riferimento all'Inter ("dopo lo Scudetto, la bancarotta"). Ecco le sue parole: "Mi dispiace deludervi, ma dico che Cardinale ha ragione da vendere. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole rilasciate da Gerry Cardinale ieri hanno trovato terreno fertile per polemiche, dai tifosi di Milan e Inter e dagli addetti ai lavori. L'attacco all'Inter e Steven Zhang non è passato inosservato. (Spazio Inter)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Cardinale brutta la battuta sull'Inter e anche non vera." Orlando:" Theo va recuperato. Oggi l'Atalanta ha qualcosa in più del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)

Ordine si scaglia contro Cardinale: “L’Inter non c’entra niente”

Podcast Cugini: "Il Napoli ha Conte, l'Atalanta il gioco. Vi dico chi è la favorita" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. (Tutto Napoli)

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)

Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)