The Cure. “Alone” è il primo singolo da “Songs of a Lost World”

The Cure. “Alone” è il primo singolo da “Songs of a Lost World”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficiale: sarà Alone il primo estratto da Songs of a Lost World, il nuovo album dei Cure, che uscirà il 1° novembre, come suggerito dalla stessa band attraverso una serie di indizi. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 26 settembre, segnando il ritorno dei Cure dopo oltre 16 anni di attesa. Nei giorni scorsi, i fan avevano ricevuto delle cartoline nere con il titolo dell’album e la sua data di uscita, scritta in numeri romani: I XI MMXXIV. (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La band di Robert Smith pubblicherà il nuovo singolo Alone il 26 settembre su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l'attesissimo nuovo album Songs of a lost world, che verrà pubblicato prossimamente ma di cui non si conosce ancora la data ufficiale di pubblicazione. (la Repubblica)

I Cure hanno dato ulteriori dettagli sul loro nuovo singolo Alone. Il brano, tratto dal loro nuovo album Songs Of A Lost World, sarà pubblicato giovedì 26 settembre. (Virgin Radio)

The Cure pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album ‘Songs of a Lost World’ il 1° novembre in tutto il mondo (pre-order già attivo). Si tratta del 14° album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. (LAPRESSE)

I Cure hanno pubblicato ‘Alone’

I Cure annunciano l’uscita del nuovo album “Songs of a Lost World” Dopo 16 anni, i Cure annunciano l’uscita di un nuovo album “Songs of a Lost World” per il 1° novembre in tutto il mondo. Il singolo “Alone” è già disponibile. (Radio Capital)

A 16 anni dal loro ultimo album 4:13 Dream, uscito nel 2008, i Cure sono sono tornati sulle scene discografiche. Il brano anticipa l'attesissimo nuovo album Songs of a lost world, che verrà pubblicato prossimamente ma di cui non si conosce ancora la data ufficiale di pubblicazione. (La Stampa)

C’entra il poeta Ernest Dowson È tratto dall’album ‘Songs of a Lost World’, il primo di inediti della band dal 2008, che verrà pubblicato il 1° novembre. (Rolling Stone Italia)