Juventus: pareggio in rimonta con il Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata complicata per la Juventus in Champions League. Nel primo tempo, i padroni di casa del Lille hanno sbloccato il risultato con il gol di David, servito dal filtrante di Zhegrova. Da segnalare che a Koopmeiners sono stati annullati due gol perché in entrambi i casi era in posizione di... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. (Juventus News 24)
Il percorso della Juve continua in campionato e in Champions League e passa dalla crescita del gioco e dalla possibilità di centrare gli obiettivi anche attraverso una fase difensiva oculata e attenta. (SpazioJ)
Frosinone – Dosso, Obleac (dal 11’st Corallini), Hegelund (dal 24’st Diallo), Ferizaj (dal 34’St Borgia), Pelosi, Shkmabaj, De Filippis, Schietroma (dal 24’st Befani), Grosso, Molignano, Mezsargs. A Disposizione: Barone, Cellupica, Diallo, Antonellis, Reali, Carfagna, Befani, Buonpane, Fiorito, Centra. (Frosinone News)
Nella ripresa è un rigore concretizzato da Vlahovic a riportare il punteggio in equilibrio. Il gruppo di Thiago Motta è passato in svantaggio nel primo tempo al 27' minuto con il gol di David. (Toro News)
Dusan Vlahovic ha commentato con un pizzico di amarezza il pareggio della sua Juventus contro il Lille in Champions League: "Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva - le parole del serbo a Sky -. La potevamo vincere, soprattutto dopo l'1-1 eravamo in controllo e avevo questa sensazione. (Sport Mediaset)
Il rammarico per il risultato? "In fase offensiva potevamo fare meglio negli ultimi 20 metri, soprattutto nel primo tempo, nel secondo è migliorata la qualità del gioco e si vedeva dall'inizio che affrontavamo una squadra che aspettava e cercare di contrattaccare e lì la qualità del gioco è molto importante, non far ripartire l'avversario, ma abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia, è stata una bella partita ma ho visto una grande prestazione da parte dei ragazzi e ora dobbiamo recuperare per pensare al derby". (Tutto Juve)