Champions, 1-1 Juve a Lilla: Zhegrova inventa, David punisce, risponde Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo pari europeo della stagione bianconera suona come un'occasione persa per la Juve, che si fa beffare dal Lilla nell'unica azione realmente pericolosa costruita dai francesi e poi, dopo lo sforzo per centrare il pari nel secondo tempo, non concretizza una mole di gioco enorme nell'ultima mezz'ora per errori tecnici, di lucidità, di confusione, in cui la sfortuna sporca ogni pallone disponibile per il sorpasso. (Tuttosport)
Su altri giornali
Il gruppo di Thiago Motta è passato in svantaggio nel primo tempo al 27' minuto con il gol di David. Nella ripresa è un rigore concretizzato da Vlahovic a riportare il punteggio in equilibrio. (Toro News)
Peccato aver lasciato questi due punti qua. La parata del portiere del Lilla nel primo tempo? Nel 90% dei casi quello è gol... (Sport Mediaset)
Spezia – Leonardo, Nicolai, Piccioli, Lorenzelli (dal 35’st Brio), Martinelli (dal’25’st Piras), Bertoncini, Tognoni (dal 25’st Vannucci), Marchini (dal 8’st Ebano), Di Giorgio, Franchetti (dal 35’st Fontanarosa), Ferrazza. (Frosinone News)
La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi (SpazioJ)
Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Lille Juve, match che si è giocato al Pierre-Mauroy e valido per la quarta giornata della Champions League 2024/25. RAMMARICO PER IL PAREGGIO – «Abbiamo creato per fare un altro risultato, ma sono contento della prestazione. (Juventus News 24)
Dopo l'1-1 conquistato in casa del Lille, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: Cosa bisogna migliorare, in difesa e in attacco? (Tutto Juve)