Lille-Juventus, gli highlights della partita di Champions League

Lille-Juventus, gli highlights della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I bianconeri non riescono a vincere in Francia: al gol di Jonathan David del 27' risponde Vlahovic su calcio di rigore al 60'. Gli highlights di Lille-Juventus sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Meritavamo la vittoria. Dusan Vlahovic ha commentato con un pizzico di amarezza il pareggio della sua Juventus contro il Lille in Champions League: "Abbiamo fatto una grande partita, aggressiva - le parole del serbo a Sky -. (Sport Mediaset)

I bianconeri di Thiago Motta , dopo aver superato 3-1 gli olandesi del Psv Eindhoven all'esordio sono andati a vincere 3-2 a Lipsia (doppietta di Vlahovic e rete decisiva di Francisco Conceiçao), un successo arrivato in inferiorità numerica per via del rosso diretto a Michele Di Gregorio, reo di aver toccato la palla con le mani fuori dalla propria area. (Tuttosport)

Da segnalare che a Koopmeiners sono stati annullati due gol perché in entrambi i casi era in posizione di... Nel primo tempo, i padroni di casa del Lille hanno sbloccato il risultato con il gol di David, servito dal filtrante di Zhegrova. (Tuttocampo)

Incubo Juve, Motta ha un tabù da sfatare: allarme in Champions

RAMMARICO PER IL PAREGGIO – «Abbiamo creato per fare un altro risultato, ma sono contento della prestazione. Certe cose le possiamo migliorare, ma nel globale sono soddisfatto della prestazione della squadra». (Juventus News 24)

Frosinone – Dosso, Obleac (dal 11’st Corallini), Hegelund (dal 24’st Diallo), Ferizaj (dal 34’St Borgia), Pelosi, Shkmabaj, De Filippis, Schietroma (dal 24’st Befani), Grosso, Molignano, Mezsargs. A Disposizione: Barone, Cellupica, Diallo, Antonellis, Reali, Carfagna, Befani, Buonpane, Fiorito, Centra. (Frosinone News)

La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi (SpazioJ)