Primavera 2 – Il Frosinone batte lo Spezia 2-1, decisiva un’autorete
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Dosso, Obleac (dal 11’st Corallini), Hegelund (dal 24’st Diallo), Ferizaj (dal 34’St Borgia), Pelosi, Shkmabaj, De Filippis, Schietroma (dal 24’st Befani), Grosso, Molignano, Mezsargs. A Disposizione: Barone, Cellupica, Diallo, Antonellis, Reali, Carfagna, Befani, Buonpane, Fiorito, Centra. Allenatore: Pesoli Spezia – Leonardo, Nicolai, Piccioli, Lorenzelli (dal 35’st Brio), Martinelli (dal’25’st Piras), Bertoncini, Tognoni (dal 25’st Vannucci), Marchini (dal 8’st Ebano), Di Giorgio, Franchetti (dal 35’st Fontanarosa), Ferrazza. (Frosinone News)
Su altri media
Il primo pari europeo della stagione bianconera suona come un'occasione persa per la Juve, che si fa beffare dal Lilla nell'unica azione realmente pericolosa costruita dai francesi e poi, dopo lo sforzo per centrare il pari nel secondo tempo, non concretizza una mole di gioco enorme nell'ultima mezz'ora per errori tecnici, di lucidità, di confusione, in cui la sfortuna sporca ogni pallone disponibile per il sorpasso. (Tuttosport)
Meritavamo la vittoria. La parata del portiere del Lilla nel primo tempo? Nel 90% dei casi quello è gol... (Sport Mediaset)
Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. (Juventus News 24)
La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi (SpazioJ)
Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato nel post-partita di Lille Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Lille Juve, match che si è giocato al Pierre-Mauroy e valido per la quarta giornata della Champions League 2024/25. (Juventus News 24)
I bianconeri di Thiago Motta , dopo aver superato 3-1 gli olandesi del Psv Eindhoven all'esordio sono andati a vincere 3-2 a Lipsia (doppietta di Vlahovic e rete decisiva di Francisco Conceiçao), un successo arrivato in inferiorità numerica per via del rosso diretto a Michele Di Gregorio, reo di aver toccato la palla con le mani fuori dalla propria area. (Tuttosport)