Morti lavoro, perdono la vita due operai a Genova e Cagliari

Morti lavoro, perdono la vita due operai a Genova e Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 INTERNO

Morti lavoro, perdono la vita due operai a Genova e Cagliari Tragici infortuni mortali sul lavoro avvenuti nelle ultime ore: un operaio di 52 anni al porto di Genova, un altro a Cagliari. E in entrambi gli incidenti ci sono anche feriti. Servizio di Marino Galdiero Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altre fonti

Ferito grave anche un secondo lavoratore, che si trovava alla guida di un altro mezzo. Nel porto di Prà, a Genova, è morto il 52enne GianBattista “Francesco” Macciò, autista che faceva parte del Comitato familiari vittime del Ponte Morandi, investito da una ralla. (Il Fatto Quotidiano)

LE IMMAGINI Incidente porto di Genova, il momento in cui l'operaio Giovanni Battista Macciò è stato travolto (La Stampa)

Nell'incidente è rimasto ferito anche un altro operaio. Cgil, Cils e Uli hanno proclamato uno sciopero di 24 ore. (il Giornale)

Bosco: “Morti sul lavoro, numeri non degni di un Paese civile”

A PERDERE LA VITA nel capoluogo ligure è stato il 52enne Giovanni Battista Macciò, conosciuto come Francesco, ca,allo da tanti anni. Dell’incidente questa volta ci sono le riprese delle telecamere a circuito chiuso del porto Bra. (il manifesto)

Ferito anche un altro portuale. Ecco le drammatiche immagini che mostrano lo scontro fra le due motrici al terminal di Genova Pra' in cui ha perso la vita Giovanni Battista Macciò, socio della Compagnia Unica di 52 anni. (La Repubblica)

Il primo incidente mortale, ricorda Ivano Bosco, lui lo ha visto quarant’anni fa. Operaio, poi giovane delegato della Filt-Cgil all’Ente Bacini, da qui alla segreteria genovese del sindacato dei trasporti, fino alla ca… (La Repubblica)