Leonardo, fatturato primi 9 mesi +12,4%, utile balza a 730 mln
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gruppo Leonardo ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un fatturato in crescita del 12,4% a 12,76 miliardi di euro, gli ordinativi sono saliti del 7,8% - rispetto ai dati proforma dello stesso periodo di un anno prima - mentre il risultato netto è balzato a 730 milioni di euro (+136,2%), da 301 milioni un anno prima, posto che il dato include 366 milioni di poste una tantum legate alla valutazione del gruppo Telespazio (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Stimiamo ordini a Eu4.0bn (+3% su base annua), EBITA di Eu231mn (margine 5.8%, stabile) Evidenziamo tuttavia che il terzo trimestre è stagionalmente leggero (circa il 15% dell’EBIT dell’anno) e il gruppo ha una buona visibilità sul raggiungimento degli obiettivi per il 2024, recentemente confermati dal management. (Websim)
portafoglio ordini 43,618 miliardi che assicura una copertura netto di questo effetto, il risultato netto ordinario si attesta (Tuttosport)
La strada di Leonardo, dice il suo amministratore deleg… Un mese fa ha firmato un accordo con il colosso tedesco Rheinmetall per accelerare nel mercato dei carri armati, un comparto strategico da 50 miliardi in dieci anni. (La Stampa)
Leonardo chiude i primi 9 mesi del 2024 con tutti i principali indicatori in crescita. L’Ad Cingolani: guidance sarebbe stata vista al rialzo se non ci fosse stato l’impatto di fattori esterni tipo Boeing e il business delle Tlc per Alenia Thales Space. (FIRSTonline)
contractor italiano nel settore Difesa Leonardo (LA STAMPA Finanza)
Inoltre, il management ha confermato le stime finanziarie per il 2024. Leonardo ha comunicato i risultati finanziari relativi ai primi nove mesi del 2024, periodo chiuso con ricavi e redditività in forte aumento. (SoldiOnline.it)