David Milan, si complica l’addio al Lille del canadese? Incredibile novità sul classe 2000

David Milan, si complica l’addio al Lille del canadese? Incredibile novità sul classe 2000
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

David Milan, il presidente del Lille tuona sul futuro dell’attaccante canadese in scadenza di contratto il prossimo giugno Cosi il presidente del Lille, Olivier Letang, ai microfoni di After Foot RMC sul futuro di Jonathan David, obiettivo del calciomercato Milan: PAROLE – «Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo. Siamo molto felici di averlo con noi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del giornalista: "E' probabile che anche l'Inter abbia dato la sua occhiata a David, un attaccante però su cui ci sono almeno sei club" (fcinter1908)

Arrivano dalla Spagna conferme riguardo all'interesse del Barcellona per Jonathan David. Secondo Mundo Deportivo, infatti, i catalani sono da tempo sulle tracce del giocatore e stanno prendendo informazioni. (Fcinternews.it)

E’ stato un avviso piuttosto netto quello lanciato nelle scorse ore dal presidente del Lille, Olivier Letang, in vista del mercato di gennaio. Come spiegato dal numero uno del club francese durante l’intervista concessa ai microfoni di RMC After Foot, il futuro di Jonathan David è ben delineato. (Passione Inter)

Juventus, senti il presidente del Lille su David

Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Sport Mediaset)

Il prossimo gennaio, l’allenatore argentino Diego Simeone compirà il dodicesimo anno alla guida dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Ama il club, il Lille è casa sua". David, con 284 partite e 134 gol nei club, più 59 pre (ilBianconero)