Venezia-Inter, rigore dubbio non assegnato ai nerazzurri: cos'è successo

Venezia-Inter, rigore dubbio non assegnato ai nerazzurri: cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. Inter, rigore dubbio non assegnato contro il Venezia Al minuto 15' di Venezia-Inter si è andati vicini a una prima svolta. Su un cross dalla sinistra di Dimarco, Haps è riuscito ad anticipare lo stacco di testa di Dumfries, toccando però il pallone con la mano sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 7 - Altro che spettatore non pagante: riflesso super su Oristanio a fine primo tempo, è decisivo anche su Pohjanpalo a inizio ripresa. Ci sono i suoi guantoni in questo successo. (TUTTO mercato WEB)

Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)

Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)

LIVE - Inter-Venezia 1-0, 91': iniziano i sette minuti di recupero, Stankovic dice no a Calhanoglu

88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. 90' - Saranno addirittura sette i minuti di recupero. (Fcinternews.it)

Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. Al 15esimo del primo tempo della gara contro il Venezia, l'Inter ha protestato per un tocco di mano di Haps nell'area della squadra ospite. (fcinter1908)

LIVE MATCH 88' - Calhanoglu! Bomba di controbalzo dalla distanza che Stankovic non vede partire ma respinge alla grande. Guadagnandosi i complimenti del turco. (Fcinternews.it)