Como, Fabregas: "Il futuro? Mi sento dentro questo progetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Il futuro? Ho firmato un contratto lungo, vedo un progetto. Mi sento tanto dentro questo progetto e sono grato al Como, ai tifosi e alla città per quello che mi stanno dando. Penso solo al presente". Così Cesc Fabregas a Dazn prima della gara di campionato a San Siro contro il Milan (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Stadio Milan le novita’ Arrivano importanti novita’ sulla telenovela stadio a Milano, prima sia l’Inter che il Milan hanno provato a procedere per costruirme uno loro ma c’era il nodo San Siro che e’ storia del calcio rossonero e non solo. (News Sports)

Roma-Cagliari domenica 16 marzo, ore 16.00 Torino-Empoli sabato 15 marzo, ore 20.45 (CalcioNapoli24)

GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como. (Calciomercato.com)

Ecco le scelte di Conceiçao e Fabregas per la gara delle 18:00 (CalcioNapoli1926.it)

SCELTE SBAGLIATE – «Se tutte le volte, dopo un primo tempo scadente e confuso, bisogna porre rimedio con sostanziali correzioni dello schieramento per ribaltare gioco e risultato e riaffiorare sul pelo dell’acqua, c’è una sola spiegazione, pubblica e solenne: lo schieramento iniziale è sbagliato». (CalcioNews24.com)

Ad inizio ripresa, Newcastle vicino al raddoppio, poi trovato al 52′ con il solito Alexander Isak, venticinquenne attaccante svedese goleador della squadra. (Europa Calcio)