Bologna-Lecce 1-0, prima vittoria in casa per Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decide il match la rete di Orsolini all'85' Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. Il Lecce, reduce dalla vittoria sul Verona, resta penultimo a 8 punti. (LAPRESSE)
Su altre testate
Il Lecce si arrende all'85', il Bologna di Italiano festeggia la prima vittoria casalinga (Tutto Napoli)
Bologna in vantaggio a cinque minuti dalla fine nella sfida contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Dopo quattro pareggi interni il Bologna ritrova la vittoria al Dall'Ara, tre punti che mancavano, in campionato, dal 1° aprile scorso, quando i felsinei si imposero per 4-0 sulla Salernitana. (Liberoquotidiano.it)
Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)
È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Prima del calcio d'inizio di Bologna-Lecce, la curva rossoblù ha contestato il presidente del Milan, Paolo Scaroni e la Lega Calcio. "Scaroni e Lega Serie A, fate c....., questa è la realtà", lo striscione esposto. (Sport Mediaset)