Atp Miami 2025, Musetti al 3° turno: Halys battuto in tre set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vittoria in rimonta per Musetti che supera il francese Halys con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-5 in 2 ore e 25 minuti. Un successo da lottatore per il carrarino, bravo a restare attaccato al match nei momenti di difficoltà. Al 3° turno affronterà Auger-Aliassime. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Una vittoria da lottatore. È quella ottenuta da Lorenzo Musetti, al 3° turno del Masters 1000 di Miami grazie al successo sul francese Quentin Halys, n. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si è fermato invece Federico Cinà. Il giovane tennista tricolore, di soli 17 anni, è stato sconfitto dal bulgaro Grigor Dimitrov (n.15 al mondo e finalista in Florida lo scorso anno) con il risultato di 6-1 6-4. (Il Faro online)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti è approdato ai sedicesimi di finale del “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, con un montepremi totale pari a 11.255.535 dollari, in corso sul cemento dell’Hard Rock Stadium. (Quotidiano del Sud)

Musetti-Halys è il match del secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami in programma venerdì 21 marzo alle ore 16:00 (le ore 11:00 locali) sul campo numero 5 dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens in Florida (diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e streaming su Sky Go e NOW). (News Sports)

Foto Ray Giubilo Il carrarino è il primo azzurro a qualificarsi al terzo turno del Masters 1000 della Florida: sfiderà Felix Auger-Aliassime (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti approda al terzo turno dell'ATP 1000 di Miami con una vittoria sofferta in rimonta. La testa di serie numero 15 del torneo ha superato Halys, numero 57 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Numero 16 del mondo e testa di serie numero 15, inserito in tabellone nel quarto di Djokovic, il carrarino ha sconfitto il francese Quentin Halys (57 ATP) 36 76(4) 75. E' con questo striscione esposto da un tifoso alle sue spalle che Lorenzo Musetti urla la sua gioia nel sole della Florida, alza il braccio e sorride per la vittoria all'esordio all'Hard Rock Stadium, teatro del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. (SuperTennis)