Musetti batte Halys in rimonta e vola al terzo turno di Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
News Sports SPORT

Lorenzo Musetti sconfigge Quentin Halys e accede al terzo turno. Successo in rimonta per il tennista azzurro, che in quasi due ore e mezza di partita, regola il francese e stacca il pass per il terzo turno del Master 1000 di Miami, dove affronterà Auger Aliassime. Musetti-Halys: la cronaca del match Il primo set si mostra decisamente equilibrato fino all’ottavo game, in cui il francese ottiene il break e si porta avanti 3-6. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

E' con questo striscione esposto da un tifoso alle sue spalle che Lorenzo Musetti urla la sua gioia nel sole della Florida, alza il braccio e sorride per la vittoria all'esordio all'Hard Rock Stadium, teatro del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione. (SuperTennis)

Soffre ma buona la prima per Lorenzo Musetti al 'Miami Open', secondo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium (la "casa" dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (Sport Mediaset)

Foto Ray Giubilo In attesa di Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego, e dell’esordio di Matteo Berrettini, impegnati domani, Lorenzo Musetti è il primo italiano a conquistare l’accesso al terzo turno del Miami Open, torneo “1000” combined che si sta disputando sul cemento dell’Hard Rock Stadium. (TennisItaliano.it)

Il tennista che riuscirà ad avere la meglio se la vedrà nei sedicesimi di finale con il vincente del confronto tra il canadese Felix Auger-Aliassime e l’australiano Tristan Schoolkate. (News Sports)

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti è approdato ai sedicesimi di finale del “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, con un montepremi totale pari a 11.255.535 dollari, in corso sul cemento dell’Hard Rock Stadium. (Quotidiano del Sud)

Dopo aver perso il primo set 6-3 (break all’ottavo game) il carrarino parte subito determinato nel secondo e strappa un break che però non conserva e cede nel settimo game. Si va ai tie break che l’italiano vince 7-4. (Sport24h)