Musetti che sofferenza! Halys ko: gli highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo Musetti approda al terzo turno dell'ATP 1000 di Miami con una vittoria sofferta in rimonta. La testa di serie numero 15 del torneo ha superato Halys, numero 57 del mondo. L’azzurro ha ribaltato il match vincendo in rimonta con il punteggio di 3-6, 7-6 (4), 7-5 in 2 ore e 25 minuti di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti è approdato ai sedicesimi di finale del “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, con un montepremi totale pari a 11.255.535 dollari, in corso sul cemento dell’Hard Rock Stadium. (Quotidiano del Sud)

In attesa di Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego, e dell’esordio di Matteo Berrettini, impegnati domani, Lorenzo Musetti è il primo italiano a conquistare l’accesso al terzo turno del Miami Open, torneo “1000” combined che si sta disputando sul cemento dell’Hard Rock Stadium. (TennisItaliano.it)

Musetti-Halys è il match del secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami in programma venerdì 21 marzo alle ore 16:00 (le ore 11:00 locali) sul campo numero 5 dell’Hard Rock Stadium di Miami Gardens in Florida (diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e streaming su Sky Go e NOW). (News Sports)

Si ferma il diciassettenne azzurro Cinà. Entra nei primi 400 atleti nella ATP , ha battuto il francese Quentin Halys, numero 57 in ATP, in tre set, con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-5. Affronterà Felix Auger-Aliassime, numero 19 al mondo, nel prossimo match. (Il Faro online)

Il tennista di Carrara, numero 16 del mondo, ha battuto in rimonta in tre set il francese Quentin Halys, numero 57, con il punteggio di 3-6, 7-6 (4), 7-5 in 2 ore e 30 minuti, ottenendo il pass per il terzo turno. (Sport Mediaset)

L'Azzurro soffre e impiega due ore e mezza per battere un ottimo Quentin Halys, col francese che si prende il primo set (6-3) salvo poi assistere alla rimonta del numero 16 al mondo. Musetti si impone infatti nei due parziali successivi, 7-6(4) e 7-5, centrando così la vittoria e l'accesso al turno successivo (sedicesimi di finale). (Eurosport IT)