Ché Adams, attesa per i documenti: ecco perché non è (ancora) a Pinzolo

Ché Adams, attesa per i documenti: ecco perché non è (ancora) a Pinzolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

L’attaccante granata è in attesa dei documenti necessari, non essendo comunitario: il Torino spera di averlo in Trentino tra giovedì e venerdì nostro inviato a Pinzolo – I tifosi lo attendono a Pinzolo ormai da un paio di giorni ma Ché Adams si farà ancora aspettare. I motivi sono strettamente burocratici: lo scozzese, con passaporto inglese, ha firmato e il suo ingaggio è stato ufficializzato questa mattina ma poi è volato in Inghilterra per espletare le pratiche necessarie al rientro in Italia (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Ché Adams è un nuovo attaccante del Torino. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici, se fossero soddisfatti del suo arrivo. Il sondaggio ha avuto esito positivo. L’82% è soddisfatto del suo arrivo. (Toro.it)

Adams è nato a Leicester, in Inghilterra, il 13 luglio 1996. Il comunicato dei granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Ché Adams. L'attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giorno di ufficialità e di presentazioni in casa Torino. In occasione della conferenza stampa di presentazione del neoallenatore granata Paolo Vanoli a Pinzolo, il presidente Urbano Cairo ha fatto il punto sul mercato svelando le strategie del club. (Toro News)

Sì, Ché Adams si chiama così proprio per via di Che Guevara

Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). (Toro.it)

Nelle pagine dedicate al Torino dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport troviamo le parole di Cairo alla presentazione ufficiale di Vanoli e un focus sul nuovo acquisto granata Che Adams: "La scelta di Cairo «Vanoli ambizioso. (Toro News)

Nelle ultime cinque stagioni, Ché Adams ha giocato al Southampton, prima in Premier League e, nel 2023/24, in Championship: proprio nell’ultimo campionato, in una lega un po’ meno competitiva rispetto al massimo campionato inglese, la punta scozzese ha disputato un totale di 46 partite segnando 18 gol. (Undici)