Formazioni ufficiali Panathinaikos Fiorentina: le scelte di Palladino in Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Panathinaikos Fiorentina – Tutto pronto per la sfida tra Panathinaikos e Fiorentina. Trasferta in terra greca per la Viola nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 18:45, di seguito le formazioni ufficiali. Riflettori puntati sulla Fiorentina di mister Palladino. La squadra gigliata si dispone con un 3-5-2 di partenza. Tra i pali si rivede Terracciano, turno di riposo per De Gea come annunciato dall’allenatore nella conferenza di vigilia. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra piemontese è tredicesima con 36 punti all’attivo (undici vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella emiliana è quarta a quota 54 (sedici successi, sei pari e sei ko). Torino U20-Sassuolo U20 è la gara inaugurale della ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 in scena venerdì 7 marzo alle ore 16:00 allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano. (News Sports)

Il difensore classe 2005 in forza ai viola di Raffaele Palladino sta attirando su di sé gli interessi di diversi club. In questa stagione Comuzzo ha collezionato 23 presenze, di cui 20 partendo dal primo minuto, in campionato, una in Coppa Italia e 4 in Conference, di cui 3 da titolare. (News Sports)

Ufficiale Panathinaikos-Fiorentina, le formazioni: torna Kean! Out de Gea, 7 i titolari (Tutto Napoli)

Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! Il punto di Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Primo tempo folle ad Atene: la Fiorentina riprende e quasi sorpassa il Panathinaikos, 2-2 al 45' (Tutto Napoli)

Primo tempo folle ad Atene, a metà frazione torna in equilibrio la partita ed è 2-2 tra Panathinaikos e Fiorentina, pareggiano i viola con Nicolò Fagioli al 23'. Altra azione che porta il marchio di Gosens, autore del secondo assist di serata: il centrocampista scuola Juve batte Dragowski con un tiro sporco, reso difficile da parare dalla deviazione di Siopis. (TUTTO mercato WEB)