La diocesi di Ales-Terralba ha aperto solennemente il Giubileo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diocesi di Ales-Terralba ha aperto solennemente il Giubileo 2025, tempo di grazia e rinnovamento. Un momento di fede e unità condiviso da una grande folla di fedeli. Sabato scorso nel piazzale della chiesa San Sebastiano ad Ales, i riti iniziali della solenne apertura dell’Anno Santo, introdotta dall’inno del Giubileo, la proclamazione del Vangelo e la lettura di alcuni stralci della Bolla di indizione dell’Anno Santo. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre fonti
Savona. La Diocesi di Savona-Noli ha aperto ufficialmente ieri, festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, il Giubileo del 2025, venticinquesimo universale ordinario della Chiesa cattolica, con il motto "Pellegrini di speranza". (IVG.it)
“Il lavoro”, “la casa”, “l’istruzione, che quando è bassa è spesso correlata con la povertà”. Ha portato “le difficoltà che le nostre famiglie affrontano ogni giorno”, l’arcivescovo di Genova Marco Tasca, all’apertura dell’anno giubilare della Diocesi di Genova, in scena questo pomeriggio nella cattedrale di San Lorenzo piena di fedeli. (La Repubblica)
Come «pellegrini di speranza» più di mille fedeli hanno partecipato nel pomeriggio di domenica 29 dicembre al rito solenne di apertura dell’anno giubilare. (L'Eco di Bergamo)
Una numerosa folla di fedeli, associazioni, scout e... Un momento di intensa spiritualità e partecipazione ha segnato l'apertura dell'Anno giubilare 2025 nella Diocesi di Mazara del Vallo. (Virgilio)
La conclusione del 2024 sarà particolarmente ricca di appuntamenti ecclesiali. (Diocesi di Vicenza)
Da qui la processione fino in Duomo, uno dei 18 luoghi giubilari di Rimini. Tanti, tantissimi riminesi hanno preso parte ieri alle celebrazioni per l’inizio del Giubileo. (il Resto del Carlino)