Sampdoria-Juve Stabia, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Sampdoria-Juve Stabia, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma venerdì 4 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e la Juve Stabia di Guido Pagliuca. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia: le dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia. (Samp News 24)

Fonte: ANSA L'ottava giornata del campionato di serie B si apre con il match Sampdoria-Juve Stabia, domani alle 20.30. I blucerchiati di Sottil cercheranno la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol ma alla ricerca dei tre punti è anche la squadra allenata da Pagliuca, che nello scorso turno ha battuto il Pisa 2-0. (Sampdoria News)

La partita tra Sampdoria e Juve Stabia, primo match dell'8a giornata d'andata della Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita vedrà i blucerchiati cercare la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, 8ª giornata: Sampdoria-Juve Stabia visibile gratuitamente su DAZN

La gara tra Sampdoria e Juve Stabia si disputerà a porte chiuse dopo gli incidenti del Derby della Lanterna Sampdoria-Juve Stabia, gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris e valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, si disputerà a porte chiuse. (DerbyDerbyDerby)

Una «sana spregiudicatezza». «Le partite sono tutte una sorta di esame ma vanno prese con il giusto equilibrio. (La Repubblica)

I blucerchiati, che dovranno fare a meno del proprio pubblico dopo gli scontri nel derby che hanno portato alla chiusura del Ferraris, cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Sudtirol. (Calcio e Finanza)