Luisa Mattioli, addio all'attrice italiana ex-moglie di Roger Moore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poi la love story con il sette volte 007 culminata con le nozze a Londra celebrate nel 1969.

Luisa Mattioli, l’attrice italiana, terza moglie dell’ex James Bond, Roger Moore, è morta in Svizzera all’età di 85 anni.

L’attrice era separata da Roger Moore dal 1993.

Successivamente sposò la vocalist Dorothy Squires, che lasciò proprio per Luisa Mattioli, dal quale ebbe tre figli

L’attrice Luisa Mattioli sarebbe morta nella sua casa in Svizzera a seguito di una complicanza per una malattia che l’affliggeva ormai da tempo. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altre testate

E' morta in Svizzera all'età di 85 anni l'attrice veneziana Luisa Mattioli, terza moglie di Roger Moore da cui aveva avuto tre figli. Roger Moore morì diversi anni dopo, nel maggio del 2017. (RagusaNews)

A quel tempo Moore era tuttavia ancora sposato con la cantante Dorothy Squires, sua seconda moglie e, sebbene stessero insieme da tempo, solo quando divorziò da questa l’attore poté sposare la Mattioli. (Metro)

Con l’attore di James Bond, deceduto nel maggio 2017, Luisa Mattioli era convolata a nozze nel 1969. L’attrice veneziana, terza moglie di Roger Moore da cui aveva avuto tre figli, si trovava in Svizzera (ZON.it)

Dall’unione sono nati l’attrice Deborah Moore (1963), l’attore Geoffrey Moore (1966) e il produttore Christian Moore (1973) Il matrimonio durò 24 anni, fino al 1993, anno del loro divorzio. (Tipiù)

Allora Roger Moore, morto nel maggio del 2017, era legato in secondo matrimonio alla vocalist Dorothy Squires, che lasciò proprio per Luisa Mattioli. Roger Moore e Luisa Mattioli divorziarono poi nel 1993 (L'Unione Sarda.it)

Lei è stata la moglie di Roger Moore e si sono conosciuti proprio sul set di un film. Lutto per James Bond: si è spenta sua moglie. Luisa Mattioli è stata la terza moglie dell’ex James Bond, Roger Moore. (CheNews.it)