Empoli-Juventus | Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners, Thuram e Mbangula: chi gioca e chi no

Empoli-Juventus | Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Koopmeiners, Thuram e Mbangula: chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Empoli Juventus – La Serie A scalda i motori e si prepara a entrare nuovamente nel vivo con la 4^ giornata di campionato dopo la sosta Nazionali. Attenzione alla sfida del Castellani tra Empoli-Juve, con i bianconeri chiamati alla prova del nove per confermare l’ottimo inizio di stagione e dopo il pareggio casalingo contro la Roma (0-0 il finale). Thiago Motta, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare i conti con l’infortunio di Conceicao, fermo ai box per un problema muscolare. (FantaMaster)

Su altri media

L'olandese non è stato convocato per gli impegni in Nations League potendo così lavorare intensamente sulla sua condizione fisica alla Continassa Koopmeiners e la rincorsa verso la condizione ideale: l'olandese vuole rilanciarsi (Bianconera News)

Uta di venerdì prima del riposo di due giorni concesso alla squadra da parte di Thiago Motta. Koopmeiners, su cosa sta lavorando Thiago Motta: (ilBianconero)

Tanti sorrisi e battute per cercare di lavorare in serenità e ritrovare la vittoria dopo il pareggio contro la Roma nella scorsa giornata. I bianconeri si sono ritrovati al JTC dopo il riposo concesso da Thiago Motta nel weekend. (Tuttosport)

Juventus, Thiago Motta l’ha fatto ancora: accadrà contro l’Empoli

La conferenza sarà come sempre in diretta su Juventus.com: collegatevi e registratevi gratuitamente per seguire la presentazione e tutte le parole del nuovo numero 8 della Juventus! (Juventus Football Club)

L'evento segna ufficialmente l'inizio della sua avventura con la Juventus, dopo il trasferimento completato durante la sessi (ilBianconero)

Thiago Motta l'ha fatto ancora: decisione importante presa in vista della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Juventus sorprende tutti Il week end senza campionato è ormai un lontano ricordo: tra quattro giorni si torna nuovamente in campo, una notizia accolta con entusiasmo da tutti i calciofili amanti della (SpazioJ)