Orrore in Sardegna, getta un gattino dal ponte tra le risate degli amici e posta il video: denunciato

Orrore in Sardegna, getta un gattino dal ponte tra le risate degli amici e posta il video: denunciato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
upday IT INTERNO

Un video scioccante sui social ha suscitato un'ondata di sdegno e condanna per un altro caso di maltrattamento di animali. È successo a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, dove un ragazzino è stato filmato mentre gettava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici presenti. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro delle chat, indignando gli utenti del web. Anche i responsabili delle associazioni animaliste Aidaa, Lega Italiana dei Diritti degli Animali e Zampe che Danno una Mano hanno notato il video e denunciato l'autore del gesto alle Procure competenti, identificandolo grazie ai fotogrammi che lo mostrano con il gattino in mano. (upday IT)

Su altre fonti

Per il ragazzino autore del terribile gesto, sono già state presentate denunce da parte di associazioni ambientaliste. Lanusei Ha l anciato un gattino da un ponte, facendogli fare un volo di decine di metri, mentre due amici lo riprendevano. (La Nuova Sardegna)

Un video scioccante che ritrae un ragazzino mentre lancia un gatto da un ponte ha generato un’ondata di indignazione sui social media. L’episodio, avvenuto a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, ha rapidamente attirato l’attenzione delle associazioni animaliste e delle autorità locali. (MeteoWeb)

La denuncia è stata inviata stamattina dall’Associazione Italiana Animali ed Ambiente AIDAA. (Cronache Nuoresi)

Orrore a Lanusei, lancia un gatto dal ponte mentre gli amici ridono, poi posta il video: denunciato

Che Elisabetta Canalis sia un'animalista, non è una notizia nuova. La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. (leggo.it)

La denuncia è stata inviata stamattina dall’Associazione Italiana Animali ed Ambiente Aidaa. Una denuncia per il reato di uccisione di animali aggravata dalla crudeltà è stata inviata alla procura di Nuoro a carico del ragazzo che ha gettato un gatto dal ponte a Lanusei (Cagliaripad.it)

Un ragazzo che, per puro sfregio e non si capisce quale divertimento, ha scaraventato un gattino che teneva a malapena nel palmo di una mano, giù da un ponte. Uno sfregio sottolineato dalla risata agghiacciante degli amici in sottofondo, che assistono allo scempio compiuto da un giovane a Lanusei, in Sardegna (Secolo d'Italia)