Stadio della Roma: ecco il video presentato al sindaco Gualtieri

Stadio della Roma: ecco il video presentato al sindaco Gualtieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

La Roma ci riprova: il vicepresidente Ryan Friedkin e la CEO Lina Souloukou, hanno incontrato oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per discutere i piani per il nuovo stadio del club, presentando un video con il render del progetto. Secondo la società, "La presentazione video del progetto ha suscitato una risposta entusiastica, mostrando la visione unica e il design moderno del nuovo stadio. Al centro di questa visione c'è la nuova Curva Sud, destinata a diventare la più grande d'Europa, che rappresenterà una testimonianza della passione incrollabile dei sostenitori dell'AS Roma". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

"Nuovo stadio, curva record". Così titola oggi Leggo in prima pagina. Il riferimento è al nuovo impianto della Roma, che dovrebbe essere a Pietralata. La speranza del popolo giallorosso è che tale progetto diventi realtà. (TUTTO mercato WEB)

Soddisfazione in casa Roma dopo l’incontro con il Comune per il nuovo stadio (RomaForever.it) (RomaForever.it)

La società ha mostrato un VIDEO, ora pubblicato sul sito e sui social istituzionali della società, per illustrare il design del nuovo stadio, il cui progetto è pensato per portare benefici sia ai tifosi che a tutta la città con la riqualificazione di un intero quadrante nel segno della sostenibilità. (Roma Capitale)

Ospitalità italiana è anche sinonimo di benessere

L’intervento di ristrutturazione ha permesso di consolidare esternamente le due aree principali dello stadio, di tinteggiare e dare un nuovo volto alla facciata e, soprattutto, di rimettere a nuovo gli infissi e tutte le componenti interne. (Frosinone News)

Da quasi 6oo milioni a 1 miliardo circa. Un segnale di rilancio e del "forte committments" della società al progetto, anche per rassicurare i tifosi (e gli scettici). (LAROMA24)

MILANO (ITALPRESS) - Secondo i dati diffusi dall'Istat e dal Ministero del Turismo, nel 2023 le strutture ricettive italiane hanno visto un aumento del 13,4% degli arrivi, cioè del numero di ospiti, e del 9% delle presenze, cioè del numero di notti trascorse dagli ospiti. (Il Sole 24 ORE)