I Friedkin a Roma. Neanche la partita col Bologna può salvare Juric (Messaggero)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

“Mancini o Allegri sarebbero la soluzione più semplice per acquietare una tifoseria in subbuglio. Ad oggi, però, nessuno dei due è stato chiamato. Nemmeno sondato con un sms”. I Friedkin oggi a Roma. Ormai Juric è al capolinea, neanche la partita col Bologna può salvarlo. Richiamare De Rossi non è nei programmi. Si sono fatti i nomi di Mancini e Allegri per la panchina giallorossa, ma al momento nessuno dei due allenatori è stato contattato. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il giornalista Nicolò Schira da Milano, se la Roma non dovesse vincere contro il Bologna all'Olimpico, Juric sarebbe esonerato e al suo posto potrebbe arrivare Roberto Mancini, che esordirebbe contro il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

Esonero Juric – Sono ore decisive per la panchina della Roma. Il destino di Ivan Juric sembra ormai segnato, a prescindere da un eventuale successo contro il Bologna in questa 12^ giornata. L’ex CT della Nazionale sarebbe il preferito della dirigenza, anche se al momento non si è ancora raggiunta un’intesa tra le parti. (FantaMaster)

FRIEDKIN ROMA VOLO – Dietrofront dei Friedkin. I presidenti americani hanno annullato i loro voli per raggiungere l’aeroporto di Ciampino per l’ora di pranzo. La famiglia statunitense, come scrive il Corriere dello Sport, sarebbe dovuta arrivare nella Capitale per l’ora di pranzo di oggi ma hanno scelto di cancellare i tre slot occupati al G. (RomaNews)

Friedkin, nessun volo cancellato: i texani sono diretti a Roma

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Fonte: TuttomercatoWeb.com (La Lazio Siamo Noi)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

LIVE 10-48 - Doveva essere oggi il grande giorno del ritorno di Dan e Ryan Friedkin a Roma , attesi a Ciampino intorno all'ora di pranzo. (LAROMA24)