L’abito blazer di Ana Mena a Domenica In, un look assolutamente da imitare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DireDonna INTERNO

Anche a Domenica In, comunque, la cantante spagnola ha portato tutta la sua allegria e la spensieratezza della sua canzone, che promette di farci compagnia durante l’estate

Ana Mena è salita sul palco sfoggiando un blazer a doppiopetto, leggermente oversize, a righe orizzontali nere e grigio antracite, reso più luminoso da una cascata di paillettes.

E dopo la fine della kermesse la cantante spagnola è tornata sul palco dell’Ariston, insieme agli altri Big, per un’ultima esibizione nella puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival. (DireDonna)

Su altri media

Nel 1980 la relazione tra la Carrà e Boncompagni giungerà al capolinea, rimanendo comunque in ottimi rapporti e continuando a lavorare insieme. (Metropolitan Magazine )

Il saluto dei Cosmex. I “cosmex” così come sono stati ribattezzati dai fan grazie alla crasi dei loro nomi, si abbracciano per tutto il tempo. Su Twitter “cosmex” diventa subito trend topic per la ricondivisione di questo momento così intenso nella scuola di Amici (Tutto.TV)

Nella puntata del 6 febbraio di Amici 21 c’è stato l’ingresso di un nuovo allievo, ovvero, Leonardo Lini. Adesso non ci resta che attendere le prossime puntate di Amici 21 per vedere come se la caverà il nuovo arrivato. (Tutto.TV)

Leggi anche: Dove vedere la replica di Amici 21. L’addio di Cosmary Fasanelli ad Amici 21. Cosmary Fasanelli dopo l’esperienza ad Amici 21 ha detto che è stata molto felice di riuscire a penetrare anche la corazza della maestra Alessandra Celentano. (Tutto.TV)

Questo progetto nasce da una grande energia e passione che Raffaella ha trasmesso a tutti noi. Un musical "Ballo Ballo" tributo alla Carrà, fortemente voluto da Amadeus e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta. (Il Sole 24 ORE)

Il quotidiano spagnolo Marca riporta che il presidente dell’UEFA Ceferin abbia chiesto un’unica candidatura europea. Ad averla spuntata dovrebbe essere la coppia Spagna-Portogallo, grazie al lavoro dei due presidenti delle federazioni Luis Rubiales e Fernando Gomes. (Calcio In Pillole)