Concorso Agenzia delle Entrate 2024: bando per l’assunzione di 190 funzionari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicato il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 190 nuovi funzionari. Requisiti, prove e come fare domanda L’Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari in diversi profili. Il bando pubblicato il 19 novembre prevede il reclutamento a tempo indeterminato di nuovi personale in tutta Italia. C’è un mese di tempo per inviare la domanda di ammissione alle prove dal portale InPA. (Informazione Fiscale)
Ne parlano anche altri giornali
Concorso pubblico, l'Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato. Ecco come partecipare. (Gazzetta del Sud)
L’Agenzia delle Entrate ha aperto un bando per questi ultimi scorci del 2024 che promette uno stipendio da favola e un contratto di lavoro a cui la maggior parte delle persone auspica. È il momento della svolta, l’Agenzia delle Entrate assume e puoi candidarti. (lagazzettadiviareggio.it)
I principali requisiti sono: buone capacità analitiche, comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving. (Lavoro Facile)
Concorso Agenzia delle Entrate Ecco tutte le date, le scadenze, le competenze richieste e le modalità di svolgimento del concorso. (ilgazzettino.it)
Più nello specifico, l’ente cerca 66 funzionari tecnici e 124 funzionari gestionali. L’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato un nuovo bando per assumere 190 funzionari a tempo indeterminato. (PA Magazine)
Un nuovo concorso pubblico per il Comune di Monreale in forma associata con il Comune di Alcamo. Lo rende noto il segretario generale Giovanni Impastato che, attraverso gli uffici, (Monrealelive.it)